//
No-code - per chi è?
Search
Try Notion
Drag image to reposition
No-code - per chi è?
Created
August 3, 2021 11:18 AM
Gli strumenti No-code sono dei grandissimo alleati per qualsiasi azienda ma danno il loro meglio con le piccole/medie imprese e con le startup.
Rivoluzione per le PMI
Per le piccole e medie imprese diventa più facile portare on line il loro business. Se ancora non hai uno shop online eistono strumenti potentissimi per creare con un ecommerce professionale contenendo drasticamente i costi.
Se invece hai già un sito puoi pensare di creare landing page dedicate ad uno specifico target di clienti o un nuovo servizio o prodotto che stai lanciando.
Puoi pensare di creare un temporary shop on line legato ad un evento specifico e per un periodo di tempo limitato. Tutti gli strumenti nocode hanno la possibilità di pagare mensilmente il servizio, non sei quindi obbligato ad una spesa annuale.
Startup: semplificazione dei processi
Lo sviluppo No-code rappresenta uno strumento utilissimo per le startup che si trovano a muoversi in un contesto che richiede agilità e capacità di adattamento.
Creare in tempi brevi un MVP (minimum viable product - prodotto minimo funzionante) diventa fondamentale così da poter testare l'idea di business sul mercato e verificarne i risultati.
Tutte le piattaforme No-code consentono di aumentare le caratteristiche semplicemente passando ad un piano di abbonamento maggiore.
BONUS: Freelance
Aumentare la tua offerta
FillStudio S.n.c.
Il sito è stato realizzato completamente con Notion | Immagini e icone : Unsplash e Flaticon.
Seguici su Instagram e Facebook | © 2021 FillStudio | Made with 🖤 by FillStudio